Il ds Petrachi ha fatto il punto sul mercato: “Dubito che ad agosto ci offriranno 100 milioni per Belotti, Sirigu ci piace ma è di un club importante”
Premiato con il Tmw Awards, il ds del Toro Gianluca Petrachi ha fatto il punto sul calciomercato granata, parlando della situazione di Belotti, Sirigu e sui piani futuri della società: “Se ci sono clausole rescissorie non puoi darti una tempistica, sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti, poi il mercato lo conoscete, se dovesse arrivare un club con una proposta importante la valutiamo. Le grandi squadre o arrivano adesso o non arrivano più, difficile che una big mette 100 milioni ad agosto. Sul Milan? “ll Milan se vuole Belotti deve pagarlo bene, al di là di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta, ad oggi offerte importanti per il giocatore da parte del Milan non sono arrivate. Baselli lo cercano continuamente ma ho detto al suo agente che quest’anno non lo vendo“.
Sul capitolo portiere, il dirigente ha commentato la situazione legata all’interesse per Sirigu: “Ci piace, ha un ingaggio importante perchè è in un club importante come il Psg, se ci saranno le possibilità lo prenderemo, però ha un ingaggio pesante”. Sui giovani: “La filosofia deve essere questa, puntare sui giovani ma pensare anche ad uno step successivo, puntare sul giocatore esperto e inserire anche giovani interessanti, con tutte queste cosse si può raggiungere un certo discorso per un campionato ambizioso. Quest’anno abbiamo sbagliato 5 rigori decisivi, a gennaio-febbraio abbiamo perso qualche punto, il Toro poteva benissimo inserirsi nella corsa per l’Europa”.
Ma io dico …a che ca…..o di gioco stiamo giocando?Non riconosco più l’Urbanetto sagace e avido ma mai ambizioso!!!100 milioni lo vuoi capire che non te li da nessuno?Il Milan ci darebbe tre quattro scamorze o medi giocatorelli che crack non saranno mai vedi Niang…e quindi….possibile che il Nonambizioso lo… Leggi il resto »
Ogni settimana gli fanno le stesse domande. Ogni settimana danno le stesse risposte. Io aspetto il ritiro, vediamo se Belotti si presenta o no. Il resto sono chiacchiere
Vorrei Zamparini!!